Prime Video, a sorpresa arriva finalmente Dragon Ball, ecco quando e quali stagioni
Arriva una grandissima notizia per gli amanti di Dragon Ball, uno degli anime più popolari al mondo e che in Italia sicuramente occupa il primo posto per gradimento e seguito.
Gli episodi
A partire dal 2 novembre 2023 sulla piattaforma streaming Prime Video saranno disponibili tutte le saghe di Dragon Ball (153 episodi) e Dragon Ball Z (291 episodi).
Questa mossa di Amazon avrà sicuramente un grande seguito, infatti la notizia è rimbalzata sui social e sui portali dedicati e i tantissimi fan non vedranno l’ora di rivedere tutte le avventure di Goku fin dall’inizio.
BUONA VISIONE…
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!