Da giorni il web impazzito per le nomination del Grande Fratello Vip 5, troppi dubbi, troppe incertezze, e a proposito di televoto, da poche ore, il comunicato stampa ufficiale dell’AGCOM (acronimo di Autorità per le Garanzie nella Comunicazioni) che annuncia l’avvio di un’istruttoria per presunte irregolarità nel televoto del Grande Fratello Vip 5.
Nel comunicato stampa l’AGCOM fa sapere:
L’Autorità, in considerazione delle numerose segnalazioni ricevute e alle diffuse notizie stampa in ordine a presunte irregolarità concernenti il televoto nell’ambito dell’edizione autunno 2020 della trasmissione Grande Fratello Vip,ha avviato un’istruttoria per verificare con quali strumenti la produzione assicuri la corretta applicazione di quanto stabilito dall’art.5, comma 1-bis, del Regolamento approvato con delibera n.38\11\CONS, con riferimento all’identificazione dell’utente votante e la tracciabilità dei voti a garanzia del rispetto del numero massimo di voti previsto al comma 2 del medesimo articolo, nonché sulla possibilità di esprimere voti anche dall’estero e come questa eventuale possibilità si concili con la riserva, espressa nel Regolamento del televoto, ai soli utenti residenti in Italia della facoltà di esprimere preferenze.
cosa succederà?
LINK IN BIO
Grande Fratello, i 10 concorrenti che hanno segnato la storia!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!