Presentato il nuovo Team Petronas con Valentino Rossi e Morbidelli (FOTO e VIDEO)

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-01

È  stata presentata online il Petronas Racing Team che avrà come piloti il nove volte campione del mondo Valentino Rossi ed il vicecampione in carica Franco Morbidelli. Il team malese è pronto per dare l’assalto al Mondiale della MotoGP, un’impresa che nel 2020 con l’italobrasiliano Morbidelli  è  stata avvicinata parecchio. La grande novità è la …

article-post

È  stata presentata online il Petronas Racing Team che avrà come piloti il nove volte campione del mondo Valentino Rossi ed il vicecampione in carica Franco Morbidelli.

Il team malese è pronto per dare l’assalto al Mondiale della MotoGP, un’impresa che nel 2020 con l’italobrasiliano Morbidelli  è  stata avvicinata parecchio. La grande novità è la presenza di Valentino Rossi, che ha quasi 42 anni vuole dimostrare di essere ancora in forma ed è intenzionato a riscattare il quindicesimo posto della scorsa stagione, invece Morbidelli punta al titolo mondiale.

Il team sembra essere ben assortito, ed è formata da un pilota giovane e promettente e da un maestro e nove volte campione del mondo. Chiamato a riscattare una delle sue peggiori stagioni della sua carriera. 

Non sarà semplice per Morbidelli, puntare al titolo mondiale e strapparlo a Joan Mir, campione nel 2020 in una stagione condizionata dalla pandemia.

Speriamo che il mondiale 2021 non risenta di questo problema del Covid19.

 

https://www.instagram.com/p/CL37Td8qlRH/

https://www.instagram.com/p/CL38vR9hEGs/

 

LEGGI ANCHE

Domenica In, Elettra Lamborghini non sta bene e si rivolge al medico

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche