Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino sostituita? Imbarazzo Mediaset per gli ascolti, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-20

Cambio di conduzione a Pomeriggio 5? Secondo un articolo pubblicato sul sito de Il Foglio, sembra che ci sia un’ombra di incertezza sulla conduzione del popolare programma televisivo “Pomeriggio Cinque”. La voce che sta circolando è che si stia cercando una sostituta per l’attuale conduttrice Myrta Merlino. Il nome che spunta come possibile erede è …

article-post

Cambio di conduzione a Pomeriggio 5? Secondo un articolo pubblicato sul sito de Il Foglio, sembra che ci sia un’ombra di incertezza sulla conduzione del popolare programma televisivo “Pomeriggio Cinque”. La voce che sta circolando è che si stia cercando una sostituta per l’attuale conduttrice Myrta Merlino.

Il nome che spunta come possibile erede è quello di Simona Branchetti, sembra che a Mediaset si stia seriamente prendendo in considerazione la fine dell’esperienza di Myrta Merlino a Pomeriggio 5.

Ma non tutti sembrano convinti di questa notizia. Alcune fonti, commentano l’articolo come “fantasia” e “fake news”, mettendo in dubbio la veridicità dei fatti riportati dal Foglio. Giuseppe Candela, su “X”, ha definito l’articolo come una pura invenzione, frutto di chiacchiere senza fondamento.

Ma in un mondo dove il gossip e le voci di corridoio regnano sovrane, tutto può accadere. Non perdetevi neanche un aggiornamento, perché le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche