Pomeriggio 5: l’account Instagram toglie dei contenuti con Barbara d’Urso

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-25

Pomerggio Cinque, riparte il prossimo 4 settembre, con la conduzione di Myrta Merlino. Il profilo Instagram, del programma, ha fatto qualche cambiamento. Dal profilo ufficiale, a quanto risulta, sono stati fatti dei piccoli cambiamenti, togliendo alcuni post. Sarebbe stato eliminato il video, che è l’ultimo della D’Urso, di buona estate, così come le “stories in …

article-post

Pomerggio Cinque, riparte il prossimo 4 settembre, con la conduzione di Myrta Merlino. Il profilo Instagram, del programma, ha fatto qualche cambiamento. Dal profilo ufficiale, a quanto risulta, sono stati fatti dei piccoli cambiamenti, togliendo alcuni post.

Sarebbe stato eliminato il video, che è l’ultimo della D’Urso, di buona estate, così come le “stories in evidenza” raccolte in una cartella chiamata “Barbara”. Il pubblico, più attento dei social, logicamente è rimasto un po’ sorpreso da questa “mossa” da parte dei social media manager che gestiscono il profilo ufficiale di Pomeriggio 5.

Per tale ragione ci si  può domandare,  come mai siano stati cancellati tutti i contenuti con protagonista Barbara d’Urso ?

La conduttrice, bisogna sempre ricordarlo, è stata colonna portante della trasmissione dal 2008 fino al 2023, dunque per molti affezionati telespettatori,  sarebbe stato bello conservarne i ricordi.

Ma una spiegazione a “questa mossa” c’è. La, spiegazione, è molto semplice, in quanto anche per la parte “social” ci sarà un rinnovamento.

Pomeriggio 5 volterà insomma definitivamente pagina ,con l’arrivo di Myrta Merlino, che avrà però l’arduo compito di farsi volere altrettanto bene come chi l’ha preceduta.

Voi cosa ne  pensate?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche