Pomeriggio 5, Barbara D’Urso contro Alex Belli ” Non è vero che mi hai mandato Stella per difendere Delia”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-19

La troppa esposizione mediatica dovuta al triangolo televisivo ha portato Alex Belli ad essere argomento di discussione anche in diverse trasmissioni televisive compreso il segmento dedicato al reality che Barbara D’Urso conduce all’interno di Pomeriggio 5. Ieri però le cose non sono andate proprio come il Man del Game avrebbe voluto, la conduttrice partenopea lo …

article-post

La troppa esposizione mediatica dovuta al triangolo televisivo ha portato Alex Belli ad essere argomento di discussione anche in diverse trasmissioni televisive compreso il segmento dedicato al reality che Barbara D’Urso conduce all’interno di Pomeriggio 5. Ieri però le cose non sono andate proprio come il Man del Game avrebbe voluto, la conduttrice partenopea lo ha sbugiardato in diretta TV parecchio infastidita da quanto affermato dal Man del Game al termine della puntata del Grande Fratello Vip di giovedì scorso. Alex Belli nel dopo puntata nel tentativo di convincere Delia del suo amore per lei le ha detto in sauna di aver mandato la loro amica Stella da Barbara D’Urso per parlare della modella venezuelana e difenderla.

La conduttrice partenopea risentita per quella che si è rivelata essere una bugia ha sbottato in diretta : “A me risulta altro… Un giorno mi hanno detto ‘ci ha contattato una ragazza bionda, tal Stella, che ha chiesto di venire in trasmissione per parlare di Alex’.” A conferma di tutto la conduttrice ha fatto intervenire la stessa Stella in trasmissione per raccontare come fossero andate le cose : ” Assolutamente sì. E’ ciò che è successo… È stata una scelta che ho preso io di mia volontà. Mi sono sentita questo compito di rappresentarlo e difenderlo. Ho contattato io la redazione e sono io qui per mia volontà. Quella con Soleil è un’amicizia diversa dalla mia, c’è da chiarirlo.”

Insomma tempi duri per il Man del Game costretto a doversi destreggiare in Casa tra la diffidenza della “moglie” e le “provocazioni” della sua ex “amica speciale” e fuori da coloro che con i fatti smontano le storie che crea per essere più credibile agli occhi delle due donne.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 febbraio 2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche