Polemica tra Fedez e Fabio Volo sulla beneficienza

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-15

Il tutto è nato dalle critiche che avrebbe smosso Fabio Volo dalla trasmissione “il volo del mattino” su Deejay che ha criticato il gesto di Fedez lo biasimava di aver dato 1000 euro in contanti a dei bisognosi causa pandemia mentre guidava la sua Lamborghini.. Queste le parole di Volo: “Io divento matto, perchè poi …

article-post

Il tutto è nato dalle critiche che avrebbe smosso Fabio Volo dalla trasmissione “il volo del mattino” su Deejay che ha criticato il gesto di Fedez lo biasimava di aver dato 1000 euro in contanti a dei bisognosi causa pandemia mentre guidava la sua Lamborghini..
Queste le parole di Volo:

“Io divento matto, perchè poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta per strada, poi faccio una storia, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri“. Poi ha aggiunto ” Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina, a un certo punto una signora dice Fabio Volo non fai una storia mentre dai i soldi, questi argomenti mi fanno andare fuori di testa, la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio? “

Non è tardata la replica del rapper che tirato in ballo ha risposto:” Questa è una cosa che in America viene fatta più volte, capisco che siamo un paese diverso ma io lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro se questo è il problema” . La polemica è poi proseguita su Instagram dove Fedez ha dichiarato :

Visto che oggi Fabio Volo mi ha giustamente criticato per questa polemica, vorrei invitarlo a partecipare a questa iniziativa che non gli sarà purtroppo arrivata all’orecchio, a cui hanno aderito tantissimi suoi colleghi e a cui io in questo caso ho messo si mano al mio portafoglio e ho donato centomila euro di tasca mia. Non lo avrei voluto dire, ma visto che Fabio Volo si è sentito in dovere di dire che avrei dovuto utilizzare i miei soldi, faccio veramente questa cosa poco elegante di dire ho donato perchè sono una m….“.

Una querele che di certo i due potevano risparmiarsi.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, Amadeus dichiara: “Voglio che sia l’edizione della rinascita”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche