Pizza Village, Edoardo Donnamaria convince all’esordio, 10.000 per la prima giornata

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-06-17

Sono tanti i successi che Edoardo Donnamaria sta raccogliendo lungo la strada, subito dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia. In contrasto da tutto ciò che pensavano gli utenti del web a seguito del suo non ritorno a Forum, l’ex gieffino sta raggiungendo molti dei suoi sogni, soprattutto nel mondo della musica. Dopo l’uscita della …

article-post

Sono tanti i successi che Edoardo Donnamaria sta raccogliendo lungo la strada, subito dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia. In contrasto da tutto ciò che pensavano gli utenti del web a seguito del suo non ritorno a Forum, l’ex gieffino sta raggiungendo molti dei suoi sogni, soprattutto nel mondo della musica.

Dopo l’uscita della sua canzone di successo tra i suoi seguaci ”Il cielo stanotte” con il pseudonimo Drojette, di cui è già in programma l’uscita di un’altra canzone, è entrato a far parte di un Management musicale. Ma non è finita qua.

Edoardo Donnamaria è da subito ritornato a Radio Zeta, nel ruolo di radiofonico che lo vede ogni giorno in diretta dalle 17:00 alle 19:00. Il suo lavoro da radiofonico gli ha permesso di intraprendere una nuova avventura, che lo vedrà al centro dell’attenzione fino al 25 giugno.

Edoardo Donnamaria come conduttore televisivo

Il 16 giugno è iniziato il Pizza Village 2023 a Napoli, un evento artistico con un programma molto vasto nel panorama musicale che durerà fino al 25 giugno, trasmesso in diretta da RTL 102.5. Accanto ai due conduttori Angelo Baiguini e Gianni Simioli, c’è anche Edoardo Donnamaria che ha già conquistato il palco Napoletano e il grande pubblico presente già dalla prima serata.

Super elegante, divertente, emozionato e capace di intrattenere il pubblico con la sua dialettica spigliata, Edoardo Donnamaria è stato in grado di vivere la sua prima esperienza come conduttore televisivo nei migliori dei modi, dimostrando di avere tutte le carte in regola per entrare nel mondo dello spettacolo, grazie al suo talento comunicativo e la sua gran presenza scenica.

Cosa ne pensate?

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche