Pippo Baudo ricoverato in ospedale prima di Natale? Lui smentisce, ecco cosa è successo al noto conduttore

Il celebre presentatore Pippo Baudo in queste ore è tornato alla ribalta nelle prime pagine dei giornali per un suo presunto infortunio prima di Natale. Lui però smentisce categoricamente. Ecco la verità.

Paura per Pippo Baudo, ricoverato in ospedale in seguito ad un incidente? Il presentatore però svela come sono andate realmente le cose

I fatti risalirebbero a qualche giorno fa, ma la notizia solo ora è diventata virale e a diffonderla è stata l’Agenzia Nova: Pippo Baudo, l’88enne presentatore tv, sarebbe stato costretto ad un breve ricovero ospedaliero in seguito ad una brutta caduta avvenuta nella sua abitazione romana nei pressi di Piazza di Spagna proprio nei giorni che hanno preceduto il Natale. Stando a quanto riportato sul web, Baudo si trovava nella sua camera da letto quando sarebbe caduto procurandosi un trauma (non grave) alla spalla. L’inconveniente tuttavia ha richiesto il tempestivo intervento degli operatori del 118 che avrebbero trasportato il conduttore in barella al Policlinico Gemelli, per effettuare una radiografia e tutti gli accertamenti necessari.

La notizia ha immediatamente messo in allarme i fan del volto – simbolo della televisione italiana. Tuttavia la gravità di quanto accaduto sarebbe irrisoria: dopo alcuni esami, Baudo sarebbe stato dimesso per fare ritorno ai propri affetti, sebbene costretto ad alcuni giorni di assoluto riposo e con tanto di tutore.

Piccola disavventura quindi o almeno così sembra perchè, a smentire la notizia, sarebbe stato nientemeno che il presentatore stesso.

La verità di Pippo Baudo, “Incidente? Ma quando mai, sto benissimo”

Tutti preoccupati, tranne il diretto interessato che, venuto a conoscenza delle chiacchiere sul suo conto legate allo spiacevole episodio vissuto, ha voluto tranquillizzare tutti con poche ma confortanti parole rilasciate all’ANSA:

“Sto bene, benissimo. Ho trascorso vacanze tranquille” e a chi lo dà in convalescenza replica:

“Ma quando mai, sto bene”.

Insomma ennesima fake news, Pippo Baudo sta benone!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,