Pippo Baudo: Fedez? Avessi condotto io avrei spento le telecamere
A distanza di una settimana l’eco di quanto espresso da Fedez sul palco del Concertone del Primo Maggio continua a farsi sentire, questa volta è stato Pippo Baudo a volere esprimere il proprio parere su quanto è accaduto e in un corposo intervento su Adnkronos ha manifestato la sua contrarietà sull’intervento del cantante e influencer meneghino.
” Se avessi condotto io il Concertone del Primo Maggio- ha affermato il conduttore catanese-avrei spento le telecamere a Fedez durante il suo discorso. Gli argomenti che Fedez ha toccato sono complicati e non si può utilizzare il mezzo pubblico in maniera così indiscriminata, chiedere il testo dell’intervento di Fedez è stato senza dubbio corretto. Se tu vieni a casa mia e io ti ricevo nel mio salotto, io voglio sapere cosa ci vieni a fare”
Parole molto decise quelle di Pippo Baudo, che ha legato in maniera indissolubile il suo nome a quello della TV di Stato, nonostante le sue apparizioni in video comincino ad essere sempre più sporadiche non manca mai di esprimere la sua opinione su avvenimenti di politica, spettacolo e attualità.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto espresso da Baudo o reputate che le sue parole siano soltanto un moto spontaneo in difesa dell’azienda che ha tanto amato?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!