Pio e Amedeo, tornano in Mediaset con un nuovo programma ecco quando
Dopo un forse troppo lungo “Stop” torna il duo satirico di Pio e Amedeo. I due Emigrates infatti torneranno con un nuovissimo programma anticipato durante Palinsesti Mediaset 2024-2025.
Pio, Amedeo e il nuovo programma
“Si sono fermati per una stagione – ha sottolineato Pier Silvio Berlusconi – cosa che ho apprezzato tanto”.
Successivamente Pier Silvio continua:
“Hanno voluto lavorare sul loro repertorio e sulla loro comicità per prepararsi bene ai nuovi impegni”.
Per quanto riguarda il nuovo programma afferma:
“Con loro faremo quattro serate nella primavera del 2025, quattro nella primavera del 2026 e nuovi progetti. Noi crediamo non solo nella loro vis comica ma anche nel loro talento a 360 gradi, non posso anticipare nulla, ma probabilmente li vedremo impegnati anche in nuovi progetti”.
La smentita di un loro approdo in Rai
Di recente si era anche vociferato che i due fossero in procinto di approdare in Rai, illazione prontamente smentita dai due che affermarono di essere in ottimi rapporti con l’editore e Mediaset:
“In merito a quanto riportato da alcuni media negli ultimi giorni e ore, che sosterrebbero il passaggio di Pio e Amedeo alla Rai, gli artisti e il loro management smentiscono che ci sia un’apertura nei confronti dell’Azienda. Il rapporto dei due artisti con Mediaset e l’Editore è dei migliori e volto alla continuità“
Un rapporto che coi nuovi palinsesti si sarebbe rafforzato ancora di più.
Canali Social MondoTV24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!