giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Piersilvio Berlusconi infastidito dal comportamento di Bianca Berlinguer, tensioni a Mediaset? Ecco cosa sta succedendo

Piersilvio Berlusconi furioso con Bianca Berlinguer: “Come osa comportarsi in questo modo?”

Non sarebbe iniziata nel migliore dei modi la collaborazione tra Bianca Berlinguer e Mediaset.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Foglio, la giornalista avrebbe esternato le sue difficoltà a inserirsi nel mondo Mediaset durante la seconda puntata di “È sempre Cartabianca“, scatenando l’ira dell’amministratore delegato Piersilvio  Berlusconi.

Il giornale parla di uno “studio terrorizzato“, reso difficile proprio dalla presenza di Bianca Berlinguer, descritta come una manica del controllo.

Questo avrebbe causato tensioni tra il personale, con operatori e parrucchieri che rischiano di essere passati per le unghie.

A peggiorare la situazione, durante la trasmissione, l’ospite fisso Mauro Corona avrebbe chiamato l’amministratore delegato Mediaset “Pietro” Silvio Berlusconi.

Sebbene il manager non sia solito prendersela per queste cose, sembra che il contesto generale abbia contribuito ad infastidirlo.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe arrivata alla fine della seconda puntata di “È sempre Cartabianca”,  Concita De Gregorio, altra presenza del programma, avrebbe salutato Bianca Berlinguer nello studio chiedendole come stesse. La risposta della conduttrice, secondo Il Foglio, avrebbe lasciato Pier Silvio sbalordito:

Eh, insomma. Bisogna anche ambientarsi in una azienda nuova e molto diversa rispetto a quella dove sono stata, per trentaquattro anni.”

Questa uscita avrebbe fatto infuriare Berlusconi junior, che si sarebbe chiesto come Berlinguer potesse permettersi di parlare così dopo aver firmato un contratto da seicentomila euro e aver avuto carta bianca sull’organizzazione del programma.

Dunque, sembra che l’idillio tra Berlinguer e Pier Silvio Berlusconi si sia già incrinato.

Nonostante gli sforzi fatti da Berlusconi per portare la giornalista a Mediaset, ora si vocifera di una situazione tutto tranne che amichevole.

Cosa succederà nei prossimi giorni? Sarà interessante osservare come si evolveranno i rapporti tra Berlinguer e il numero uno di Mediaset.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI