giovedì, Luglio 4, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Piersilvio Berlusconi conferma i dettagli dell’offerta di Discovery a Maria De Filippi, ecco cosa è successo

Durante l’ultima conferenza stampa, l’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi avrebbe fatto una sorprendente rivelazione su Maria De Filippi. Ecco di cosa si tratta

Piersilvio Berlusconi, “Maria ha ricevuto un’offerta importante da Discovery”

Proprio così. Sarebbe proprio questo lo scoop lanciato da Piersilvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa Mediaset tenutasi nella giornata di ieri. Di fronte ai giornalisti l’amministratore delegato ha commentato la stagione televisiva appena conclusa, lasciandosi andare a considerazioni sulle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello.

A colpire maggiormente è stato però quanto rivelato su Maria De Filippi, presentatrice di punta e garanzia di successo assicurato, che avrebbe rifiutato un’ offerta decisamente allettante di Discovery, decidendo invece di rimanere fedele a Mediaset.

“Maria è unica nel panorama della televisione italiana. È vero che Discovery ha fatto un’offerta decisamente importante. A noi è costata mettere sul tavolo quanta stima, quanta amicizia e quanta intesa anche professionale ci sia. Maria ha deciso di stare con noi, la considero un pezzo importante di Mediaset. Non abbiamo paura che vada via”.

Niente Nove dunque per Queen Mary che avrebbe riconfermato il suo posto a Mediaset, per cui lavora da ormai ben 32 anni.

Insomma se con Fabio Fazio e Amadeus il corteggiamento è stato decisamente più facile e veloce, diverso è con Maria De Filippi che, nonostante il super cachet offerto, avrebbe rifilato un secco “no” alla società di proprietà della Warner Bros.

In fondo, come si dice? “Una Queen Mary è per sempre”

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI