martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Piersilvio Berlusconi annuncia: «Myrta Merlino resta a Pomeriggio 5, ha fatto un buon lavoro»

«Myrta Merlino resta a Pomeriggio 5, ha fatto un buon lavoro»

L’amministratore delegato Mediaset ha confermato la neo conduttrice del talk show pomeridiano di punta del palinsesto di Canale 5.

Si è tenuta Mercoledì 5 Giugno 2024, a Cologno Monzese, la conferenza stampa organizzata da vertici Mediaset relativa alla chiusura dei palinsesti 2023/2024.

«Non c’è una nuova linea editoriale per i reality. E soprattutto la parola trash, che è stata tanto usata, non solo non mi piace ma non mi appartiene. Ho visto alcune puntate dell’edizione scorsa del Grande Fratelloe ho trovato che ci fossero degli eccessi: la nuova linea editoriale si traduce in: non scegliamo concorrenti per fare casino, ma concorrenti con delle storie. In questa Isola dei Famosi ci sono state cadute di stile: il lavoro che è stato fatto sul Grande Fratello mi soddisfa, quello sull’Isola meno», ha dichiarato Piersilvio Berlusconi durante l conferenza stampa.

L’amministratore delegato Mediaset ha fatto un bilancio della stagione televisiva della sua azienda in fase di chiusura, rivelando di essere soddisfatto dell’operato di Maria De Filippi, bocciando l’Isola dei Famosi e promuovendo l’edizione senza trash del Grande Fratello, e confermando Myrta Merlino a Pomeriggio 5:

«Dei nuovi innesti siamo soddisfatti. Myrta Merlino al pomeriggio ha fatto un buon lavoro, e il prodotto è migliorato sia per ascolti che per profilo: siamo soddisfatti. Non abbiamo motivi per non riconfermarla alla conduzione».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI