Pierpaolo Pretelli: Tweet al veleno per Zorzi e Cecilia?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-06

“Se ferisci lei ferisci me”, con questa frase in una puntata dell’ ultimo Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli si rivolgeva al fratello, reo di aver rilasciato dichiarazioni a suo dire opinabili sulla relazione tra lo stesso Pretelli e la modella e influencer di origini iraniane Giulia Salemi. Finita l’esperienza nella casa più spiata d’Italia e avere sfiorato la …

article-post

Se ferisci lei ferisci me”, con questa frase in una puntata dell’ ultimo Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli si rivolgeva al fratello, reo di aver rilasciato dichiarazioni a suo dire opinabili sulla relazione tra lo stesso Pretelli e la modella e influencer di origini iraniane Giulia Salemi.

Finita l’esperienza nella casa più spiata d’Italia e avere sfiorato la vittoria finale, ” se ferisci lei ferisci me” sembra essere diventato il motto con cui Pretelli sta difendendo la sua relazione e la donna che ama dalle chiacchiere, dall’odio sul web, dall’invidia e da chiunque metta in dubbio il suo amore per la bella influencer piacentina.

E a proposito di ciò Pretelli poco fa ha postato un tweet che lascia poco spazio all’immaginazioneParla degli altri chi non ha nulla da raccontare di se”  immediatamente ripreso e retweettato da una fan sul fandom Prelemi, così si chiamano i seguaci della coppia, che aggiunge “In un colpo solo Pierpaolo ha fatto una strage, sentitevi tutti presi in causa” riferendosi probabilmente a quanti nello stesso fandom cadano spesso in ansia ed esasperino ciò che accade.

Ma a chi si riferiva nello specifico Pretelli? C’ entreranno le dichiarazioni di ieri fatte da Cecilia Rodriguez nel PuntoZ di Tommaso Zorzi? Non ci è dato saperlo, ciò che è certo è che Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi la difende con la spada, l’amore tra i due sta superando le chiacchiere e forse di quella luce negli occhi di Pierpaolo, che Fariba Tehrani mamma dell’influencer piacentina si era accorta vedendo in tv come l’ex velino guardava la figlia, se ne stanno rendendo conto un pò tutti.

 

 

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi contro Armando Incarnato “Parli male della redazione con Roberta” (VIDEO)

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche