Pierpaolo Pretelli parla della fine della storia con Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli parla della fine della storia con Ariadna Romero

12 Marzo 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Dentro la casa del Grande Fratello Vip  Pierpaolo Pretelli ha trovato l’amore con Giulia Salemi e una volta usciti sembra che le cose vadano a gonfie vele.

Durante una recente ospitata nel programma Casa Chi, Pierpaolo ha parlato della sua ex Ariadna Romero svelando i motivi he li hanno spinti a lasciarsi:

“Ariadna non l’ho lasciata io tre volte. La prima volta c’erano molto litigi e per il bene del bambino ha deciso di staccare la routine e andare un po’ dalla sua famiglia anche per fare una cosa sua personale. È andata via un mese. Da che doveva andare via un mese ha prolungato per 3 mesi tanto che l’ho raggiunta io a Miami. Non c’è mai stata una causa forte della separazione. L’equilibrio si è incrinato e abbiamo deciso di distanziarsi un attimo. Io non volevo che partisse ma ho capito che era un modo per dare ossigeno alla coppia. Anche per far bene al bambino”.

Durante la sua partecipazione a Temptation Island

“Le altre due volte sono successe delle piccole cavolate che ci hanno allontanato” ha aggiunto Pierpaolo “Dopo ho deciso di fare Temptation Island perché mi sentivo libero, lei si frequentava con un’altra persona. È tornata a Roma abbiamo riprovato a ristabilire il rapporto e non ci siamo riusciti da entrambe le parti. Io li non stavo bene psicologicamente e decido di andare a fare questa breve esperienza a Uomini e Donne, ma fondamentalmente non c’era mai stato un effettivo riavvicinamento ma un riprovarci non in maniera costruttiva. L’ultima volta che ho provato a riconquistarla con tutte le mie carte, a giugno, lei aveva già un’altra relazione […] Sono stato male e ho messo un punto definitivo anche perché ha un’altra persona lei”.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Ida Platano confessa: “Potrei tornare”