Pierpaolo Pretelli e il confronto con Lazza dopo l’imitazione a Tale e Quale Show.. Ecco cosa si sono detti.

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-02-28

Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio dopo le polemiche di Lazza sulla sua imitazione a Tale e Quale Show. Il fidanzato della Salemi svela cosa è successo dopo la diretta. Il duro sfogo di Lazza dopo la puntata di Tale e Quale Show Meno di una settimana fa Pierpaolo Pretelli si è esibito durante la diretta …

article-post

Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio dopo le polemiche di Lazza sulla sua imitazione a Tale e Quale Show. Il fidanzato della Salemi svela cosa è successo dopo la diretta.

Il duro sfogo di Lazza dopo la puntata di Tale e Quale Show

Meno di una settimana fa Pierpaolo Pretelli si è esibito durante la diretta di Tale e Quale Show speciale Sanremo vestendo i panni del cantante Lazza. Un’esibizione la sua che non è affatto piaciuta al trapper milanese che, profondamente contrariato, non avrebbe esitato un attimo a mostrare al pubblico social il suo lato più permaloso e a sfogarsi su Twitter attaccando non solo l’ex vippone ma anche l’intero programma Rai.

“La Tv italiana: un tipo a Tale e Quale Show che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo “Yo, bella fratello”. Panariello che mi dà dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone, Malgioglio tvb. Italia di fango.”

Il confronto con Lazza e le parole di Pierpaolo Pretelli

A distanza di una settimana dallo spiacevole episodio, Pierpaolo Pretelli ha voluto mettere fine ai rumors degli ultimi giorni e, approfittando dell’ospitata a La Vita in Diretta, è tornato sull’argomento svelando quanto sarebbe successo tra i due dopo la puntata.

L’ex vippone ha raccontato di aver sentito Lazza dopo il post che esplicitava il fastidio dell’artista e ha aggiunto:

“Diciamo che ho poi parlato con Lazza sui social in Direct. E giustamente lui dice ‘bella yo yo, bella fratello’, era un po’ cringe. Quindi gli ho detto ‘scusami’, hai ragione. Poi dopo diciamo che è stato anche un motivo per parlare con lui, ci siamo scambiati il follow su Instagram. Sì, siamo amici su Instagram. È rientrata quindi va bene così”.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, potremmo dire. Sparito sui social il post di sfogo dell’artista: non è ancora chiaro se si tratti di un gesto del diretto interessato che ha deciso di tornare sui suoi passi o, eventualità molto più probabile, se ciò sia avvenuto a seguito di una serie di segnalazioni. Del resto era stato lo stesso Lazza ad avvisare i suoi followers e a spiegare: “Me l’hanno segnalato” per poi tornare a precisare su Twitter che il fastidio non fosse in alcun modo legato alla performance sul palco, ma piuttosto a quanto successo dopo:

 “Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo”.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche