Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato? Ecco cosa sta succedendo

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato? Ecco cosa sta succedendo

20 Marzo 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Pierpaolo Pretelli durante un’intervista rilasciata per Radio Smeraldo ha parlato della sua esperienza di quasi 6 mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Inoltre il fidanzato di Giulia Salemi ha confidato con quali ex coinquilini è rimasto in contatto dopo il reality:

“Ho delle persone con cui mi sento di più, altre con cui magari non mi sento. Ho una buona per tutti e non mi sento di dare giudizi negativi. Anche perché poi bisogna anche contestualizzare il percorso che si fa. È un gioco, poi la vita è un’altra. Le persone che porto nel cuore dopo questo lungo viaggio, a parte Giulia, sicuramente Enock con cui ho avuto uno stretto legame. Poi Andrea Zenga, Massimiliano Morra, Mario Ermito e poi rido e scherzo tanto anche con Giacomo Urtis. Sono le persone che sento di più. Chi vorrei sentire di più? La Contessa e Malgioglio, con cui in Casa ho vissuto momenti davvero fantastici. Alta comicità a tratti. Cristiano è eccezionale poi”

 

Tra i nomi citati in molti hanno notato l’assenza di Andrea Zelletta, con il quale era molto amico all’interno della casa del GF VIP. Ma cosa sarà successo? Qual è stato il motivo di questa  mancanza? Andrea e Pierpaolo hanno litigato?

Queste sono le domande che i fan si stanno facendo nelle ultime ore, ma molto probabilmente a Pretelli non sono piaciute alcune dichiarazioni fatte da Zelletta in una recente intervista, nella quale dava della “rosicona” a Giulia Salemi:

“Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato”

 

C’è da sottolineare però che sempre in quella intervista Andrea Zelletta aveva dichiarato che Pierpaolo è tra le persone con cui si sente maggiormente una volta fuori dalla casa del GF Vip:

“Le persone che comunque mi sono portata al di fuori dove ho continuato il rapporto che avevo costruito all’interno sono Francesco, Tommaso, Elisabetta, Andrea, Rosalinda, Pierpaolo, Enock, Stefania…. Sono persone che comunque sento costantemente. Chi più, chi meno, ma diciamo che il rapporto che si era creato all’interno del Grande Fratello lo sto portando al di fuori. Poi c’è la difficoltà di vedersi, perché come sappiamo benissimo che siamo in zona rossa. Se prima c’era la possibilità di incontrarsi, vedersi, far cene o pranzi, adesso non c’è e ci limitiamo a telefonarci, scriverci, fare delle videochiamate e speriamo poi di poterci rincontrare fisicamente”

 

Cosa sarà davvero successo? bon ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti per scoprirlo.

 

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi cerca casa a Milano, ma che fatica…