Piero Chiambretti parla di Tika Taka: “Non stravolgerò la trasmissione, cercherò di far risaltare i valori del calcio”
Piero Chiambretti dopo una lunga pausa con tanti dubbi e perplessità sul fatto di ritornare o meno in tv, specialmente dopo aver contratto il coronavirus assieme a sua madre, poi deceduta, cede e accetta la condizione di Tiki Taka.
Lo farà a modo suo parlando soprattutto di calcio e non mancherà a suo fianco una presenza femminile.
Ecco le sue parole:
Ci metterò passione con l’obiettivo di migliorare il linguaggio calcistico televisivo, pieno di formule abusate. L’ideale è andare oltre il ‘bla bla bla’”. E se qualcuno ha dubbi nel vedere uno come lui in un contesto calcistico, lui mette in chiaro il suo obiettivo: “Lo sposalizio tra sport e intrattenimento si può fare. Basta non varcare una linea sottile… e allora vinci la partita”.
LEGGI ANCHE:
Quando ti “RUBO” il programma. Ecco tutti quelli persi da Rai 2 negli ultimi tempi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!