Petrone e Maddaloni: “Abbiamo colpito la nave” Abbiamo vinto noi dopo la vittoria di Perla
La maggior parte degli ex gieffini di quest’anno tifavano per la vittoria Perla, soddisfatti dell’esito hanno rilasciato qualche parola. In particolare Ciro Petrone e Marco Maddaloni, che come sappiamo, non gradiscono molto Beatrice Luzzi.
”Abbiamo vinto noi”
“Abbiamo vinto tutti” perché effettivamente solo una massa di falliti poteva riunirsi per far vincere una che non sa come si usano i congiuntivi #GrandeFratello
— WeWereOnABreak (@mikipivot) March 26, 2024
Subito dopo la puntata del Grande Fratello, Alessio Falsone insieme a Ciro e Maddaloni hanno fatto una live. Quest’ultimo ha esclamato, ‘“Ma la nave, questa nave adesso dove sta?“. Ciro ha controbattuto entusiasta ed emozionato, “La nave è arrivata al porto, colpita e affondata. Ragazzi grazie a tutti, veramente vi ringraziamo. A voi tutti vogliamo dire, grazie, grazie, grazie. Abbiamo vinto tutti stasera, non solo Perla, abbiamo vinto! No, bellissimo, che grande emozione“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!