Petit nostalgico ripensa all’esperienza nella scuola di Amici: “Mi manca stare insieme”
Petit ripensa all’esperienza nella scuola di Amici
A distanza di qualche mese dalla fine del percorso nel talent show di Maria De Filippi, il cantante ex allievo di Rudy Zerbi ripensa con nostalgia alla sua esperienza d’esordio nel panorama musicale.
L’occasione è una recente intervista per SuperGuidaTv a cui, Petit, rivela i suoi progetti futuri e parla del nuovo inedito Lingerie, dopo il successo estivo dei Tour e di Mammamí.
Le parole di Petit
Tu arrivi da amici. Cosa ricordi di quel periodo cosa ti manca? E cosa ti porterai con te? chiede SuperGuida e Petit rivela:
”Di Amici mi manca lo stare insieme, parlare ed esprimere le prime emozioni. Quello che mi porterò sono gli insegnamenti che mi sono stati dati. È stata un’esperienza bellissima”.
Sanremo ci pensi? “Partecipare a Sanremo per un cantante è un piacere oltre che un grande onore, non saprei con quale tipologia di brano andare al momento. Un artista per un duetto: chi ti viene in mente? “Sicuramente mi piacerebbe lavorare con Dreik o Gims”.
Sui progetti futuri, Petit rivela: “Mi sto preparando al tour e poi ci sarà sicuramente tanta altra musica, e poi tirare le somme e vendere come muoverci nel futuro”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!