lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Perla Vatiero si prepara al Red Carpet del Festival di Venezia, ecco le sue emozioni prima dell’arrivo

L’ex gieffina Perla Vatiero domani sera sfilerà sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia.  Ecco in esclusiva le sue emozioni a poche ore dall’arrivo.

Perla Vatiero sarà domani sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia

E’ la manifestazione del momento e sono in tanti tra attori, registi, personaggi famosi e influencer a sfilare in questi giorni sul famoso Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. E di certo anche Perla Vatiero non poteva mancare questo attesissimo evento.

In esclusiva Lorenzo Pugnaloni ha intervistato la Vatiero che ha svelato quali sono le sue emozioni a poche ore dal suo arrivo in città.

Perla emozionata per il Festival del Cinema di Venezia, “Per me un sogno che si avvera”

“Penso che sia scontato dire che questa per me è un’occasione importantissima, che sogno da tanti anni, mentre scrivo queste parole mi sto dirigendo verso Venezia e solo a questo punto realizzo che tutto questo si sta avverando davvero. Pensare di poter camminare su un tappeto rosso che solo grandissimi attori e registi hanno potuto percorrere crea in me una sensazione di orgoglio e felicità profonda rispetto ad un percorso di crescita, personale e lavorativo, che ogni giorno passetto dopo passetto mi sta dando tante soddisfazioni. Sono molto contenta e grata di aver ricevuto questo invito e vivrò ogni secondo di quest’esperienza a pieno.”

Non contiene l’emozione Perla Vatiero, l’ ex gieffina al centro del gossip di questi giorni per la sua storia, appassionata quanto tormentata, con l’ex fidanzato Mirko Brunetti. Ma non è sulla sua storia sentimentale che la ragazza ha voluto confidarsi nella recente intervista. Per lei domani è infatti una giornata importante, un momento che aspetta fin da quando, piccolina, sognava di essere una principessa.

Non svela alcun dettaglio sul vestito che indosserà domani ma confessa di aver sempre preferito le principesse guerriere e ribelli come Mulan, alle classiche principesse Disney fragili ed indifese.

“Uno dei personaggi e dei film che mi piacciono molto è Mulan; non la solita principessa Disney, ma una donna forte, che non si ferma davanti a niente e nessuno, che abbatte limiti, pregiudizi e avversità per raggiungere i suoi ideali e soprattutto per non conformarsi alle imposizioni della società.”

Domani per Perla camminare sul tappeto rosso sarà il coronamento di un percorso di crescita, professionale oltre che personale.

“Oggi sei felice?” le viene chiesto. E Perla non ha dubbi.. “Molto”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI