Perla Vatiero replica l’attacco degli haters: “Non permetto a nessuno di parlare del mio lavoro”
Perla Vatiero replica l’attacco degli haters: “Non permetto a nessuno di parlare del mio lavoro”
In questi giorni, la vincitrice della diciottesima edizione del Grande Fratello, è stata accusata di presunta truffa circa alcuni siti di vendita, subendo un attacco pesante da parte degli haters. Così, nella giornata di ieri 25 Maggio 2024, mentre si trovava in vacanza, Perla ha replicato quanto accaduto.
La replica di Perla
“Ciao ragazzi, noi siamo appena arrivati qui al resort. Come vi ho accennato vorremmo staccare la spina due giorni però prima volevo parlarvi di una cosa molto importante, visto che sono due giorni in cui si parla solo di Perla. Capisco che parlare di Perla può far comodo, ma questa situazione mi sta stancando e mi fa star male. Veramente è folle, perché io ci metto impegno, cuore e faccia. Tutto questo mi sembra qualcosa di veramente esagerato, continuare a screditare Perla e ciò che fa Perla. Con questo metto un punto alla situazione, ora mangio un bel toast e mi rilasso, ciao ciao”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!