Perla Vatiero in queste ore ha lanciato un forte messaggio attraverso le sue storie Instagram, dispiaciuta per l’ondata di odio e cattiveria da parte di molti dopo la notizia della fine della storia con Mirko Brunetti.
Perla Vatiero torna sui social dopo la rottura con Mirko con un lungo sfogo: “Non centrano terze persone, ho sempre ragionato con la mia testa”
La fine di una storia d’amore, indipendentemente dalle singole responsabilità, è sempre una grande sconfitta e un grande dolore per i diretti interessati e la storia tra Mirko e Perla, durata oltre sei anni e conclusasi da poco meno di 48 ore, non fa certo eccezione.
Tanta sofferenza e tanti pensieri, ancora di più se si viene inondati da ogni dove di messaggi e supposizioni cattive della gente che, incapace di prendere atto pacificamente della loro scelta, in queste ore sta cercando per forza qualcuno a cui addossare la responsabilità di tale decisione.
Una situazione davvero insostenibile cui in queste ore Perla ha voluto porre fine con un lungo comunicato nelle sue storie Instagram.
Lo sfogo di Perla sui social
“Sono davvero rattristita per tutta la cattiveria che sto vedendo in giro.. non pensavo si scatenasse tutto questo odio.. avevo chiesto un po’ di rispetto, è un periodo particolare e difficile ma purtroppo non tutti riescono a comprendere, preferiscono giudicare.. e mi dispiace tanto.”
Esordisce così la bella salernitana, prima di precisare a chiare lettere che la decisione di prendere strade diverse sia stata a lungo ponderata da lei e da Mirko e che, contrariamente alle voci che si sentono in giro, non ci sia stata alcuna manipolazione da parte di famiglia o amici.
“Ripeto per l’ennesima volta che questa scelta è stata presa di comune accordo. Non c’entrano TERZE PERSONE. Ho sempre ragionato con la mia testa, in tutto quello che ho fatto! Voi state facendo supposizioni assurde, (lavorative, familiari) non conoscendo i reali problemi di coppia, che abbiamo deciso di tenere privati. Sfido chiunque a superare tutto quello che è successo a noi.. Abbiamo bisogno di TEMPO.
La cosa che mi fa più male è che addirittura è stata accusata mia sorella, la persona che mi è stata accanto in qualsiasi momento, che non ha mai influenzato le mie scelte anzi ha lasciato che sbagliassi e crescessi, e che è davvero estranea a tutta questa situazione.. tiene a Mirko quanto me e anche lei sperava in un finale diverso da questo..”
Il dolore per la separazione
Ora è il momento per lei e per Mirko di riprendere passo dopo passo, giorno dopo giorno in mano la propria vita, ma sono tanti i momenti di difficoltà che li attendono e questo Perla lo sa molto bene e, ammettendo di vivere ore di sconforto, scrive:
“Non ho bisogno di dirvi che sto male, che sto facendo anche terapia da un mese e mezzo.. Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia, vedere anche le persone che mi stanno accanto, stare male per me.. Non c’è un colpevole, chi sta soffrendo di più o chi di meno… stiamo male entrambi.. Ora mi è stato consigliato di andare un po’ via, staccare da tutto, anche dai social. E così farò…”
Prima però di prendersi i suoi spazi lontano da tutto e tutti, la vincitrice dell’ultimo Gf rivolge un ultimo accorato appello a quanti la sostengono e l’hanno seguita sinora.
“Spero capiate che sono sempre io Perla, la persona vera e sincera che avete conosciuto. Nessuno mi ha manipolato, ho sempre i miei valori.. grazie a chi nonostante tutto… è sempre qui. A presto”
E noi auguriamo a Perla, e anche a Mirko, di mantenere viva la stima reciproca e di potersi presto lasciare alle spalle questo brutto momento.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!