Pechino Express, vincono Jury Chechi e Antonio Rossi dei Medagliati: cosa è successo nella finale

Ieri sera è andata in onda la finale della dociesima edizione di Pechino Express.
Tre erano le coppie finaliste del programma: i Medagliati, ovvero Jury Chechi e Antonio Rossi; i Complici formati da Dolcenera e il suo compagno Gigi Campanile; gli Estetici con Giulio Berruti e Nicolò Maltese.
Durante la prima manche di Pechino Express, i Complici hanno negato un passaggio ai Medagliati, visto che, come ha detto Gigi Campanile, lui e Dolcenera sono “buoni ma non fessi”.
Ma nonostante ciò Jury Chechi e Antonio Rossi sono riusciti ad arrivare secondi al traguardo intermedio, proprio dietro i Complici, mentre sono stati eliminati gli Estetici, che già in semifinale erano stati salvati ai danni delle Atlantiche formate da Giaele De Donà e Ivana Mrazova.
Andiamo a vedere com’è andata la sfida finale di Pechino Express tra i Medagliati e i Complici.
I Medagliati vincono la finale di Pechino Express
Nell’ultimo percorso della dodicesima edizione di Pechino Express, le due coppie finaliste hann avuto delle difficoltà a trovare gli ultimi passaggi e, soprattutto, a decifrare i messaggi della tazza di Natale e del messaggio che si trovava sul contenitore di una torta di mele.
Non è stato affatto facile, infine, la storia raccontata da Fru dei The Jackal, che dopo aver detto molte informazioni e dei nomi asiatici, ha fatto delle domande ai Medagliati e ai Complici, che hanno palesato delle difficoltà mnemoniche.
Infine, sull’ultimo tappeto di Pechino Express, Costantino della Gherardesca ha raccontato le storie dei Medagliati e dei Complici, e dunque della forte amicizia dei primi che è iniziata nel lontano 1996 e della storia d’amore dei secondi.
Infine, dopo aver fatto suonare una campana, le due coppie dovevano attendere l’esito finale, con i vincitori che avrebbero visto dei ballerini danzare e muoversi.
A trionfare sono stati Jury Chechi e Antonio Rossi dei Medagliati che, dopo le tante medaglie sportive alle Olimpiadi, Mondiali ed Europei della loro carriera, rispettivamente agli anelli e canoa, si sono portati a casa anche la medaglia d’oro a Pechino Express.
Il programma condotto da Costantino della Gherardesca, trasmesso su Sky Uno da marzo a maggio per un totale di 10 puntate, vi aspetta il prossimo anno per un’altra avvincente avventura.
Il canale Facebook di Mondotv24
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!