Pechino Express, i Wedding Planner vincono l’ottava tappa. Ecco tutti i dettagli della puntata

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-01

L’ottava tappa di Pechino Express è partita dalla città di Wuzhou e dopo ben 395 km si è conclusa a Shenzhen, capitale tecnologica della nazione cinese. La tappa intermedia, nella quale c’è stata la prova vantaggio, si è svolta nella città di Canton. Le coppie a partecipare sono state LE COLLEGIALI, arrivate per prime nella città precedente …

article-post

L’ottava tappa di Pechino Express è partita dalla città di Wuzhou e dopo ben 395 km si è conclusa a Shenzhen, capitale tecnologica della nazione cinese.

La tappa intermedia, nella quale c’è stata la prova vantaggio, si è svolta nella città di Canton.

Le coppie a partecipare sono state LE COLLEGIALI, arrivate per prime nella città precedente di Zhaoqing, e I GLADIATORI arrivati per primi a Canton e i WEDDING PLANNER arrivati secondi.

 

Nella prova vantaggio le 3 coppie hanno dovuto preparare un prodotto tipico cinese, ovvero dei noodles. A vincere la prova sono stati i Wedding Planner, che hanno guadagnato un posto sulla classifica finale e hanno dato una penalità alle Collegiali, dandogli anche la Bandiera Nera. 

(Questa bandiera nera, poteva essere passata tra le varie coppie, ma la coppia che arriverà al traguardo finale con la bandiera, perderà una posizione sulla clissifica finale.)

 

I primi ad arrivare nella tappa finale di Shenzhen sono stati Wedding Planner, mentre le ultime due coppie ad arrivare sono state Le Collegiali e I Gladiatori.

La coppia formata da Enzo Miccio e Carolina hanno deciso di eliminare Le Collegiali, ma la busta nera ha emesso il suo verdetto “NON ELIMINATI”,  quindi Jennifer e Nicole sono salve e volano anche loro in Corea del Sud.

 

La classifica finale è stata

1. Wedding Planner

2. Le Top

3. I Gladiatori

4. Le Collegiali

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche