Pechino Express, Fabio Caressa fa emozionare Maddalena Svevi ecco cosa è successo (VIDEO)

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-04-05

Maddalena e Megan in lacrime per le parole di Fabio Caressa, inizia l’ «alleanza» i Balleressa La quarta puntata/tappa di Pechino Express – condotta da Costantino della Gherardesca (affiancato dall’inviato Fru dei The Jackal) è andata in onda Giovedì 4 Aprile 2024 su Sky 1. Le coppie ancora in gara nel Laos, seconda metade La …

article-post

Maddalena e Megan in lacrime per le parole di Fabio Caressa, inizia l’ «alleanza» i Balleressa

La quarta puntata/tappa di Pechino Express – condotta da Costantino della Gherardesca (affiancato dall’inviato Fru dei The Jackal) è andata in onda Giovedì 4 Aprile 2024 su Sky 1.

Le coppie ancora in gara nel Laos, seconda metade La rotta del Dragone, sono: Fabio ed Eleonora Caressa (I Caressa), Damiano e Massimiliano Carrara (I Pasticcieri), Artem e Antonio Orefice (I Fratm), Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (Le Amiche), Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi (Le Italia Argentina) e Megan Ria e Maddalena Svevi (Le Ballerine).

Le coppie rimaste in gara devono percorrere i primi 263 km nel Laos, partendo da Muang Xai per poi terminare la corsa a Luang Prabang, dove ad attenderle c’è il tappeto rosso.

Kristian Ghedina e Francesca Piccinini (i Giganti), sono stati eliminati.

I Caressa e le Ballerine

Protagonisti della quarta puntata, i Baleressa, ovvero Fabio Caressa e le Ballerine ex Amici Megan e Maddalena, in preda all’emozione per le parole d’affetto pronunciate dal giornalista.

«Come si dice figlie?» esordisce Fabio Caressa nel corso di un momento di difficoltà vissuto da Maddalen. «Luksav» rispondono le ballerine, mentre chiedono un passaggio a un automobilista.

Caressa poi tranquillizza le Ballerine:

«Calma, tranquillità, dammi la mano – dice rivolgendosi a Maddalena ndr – i momenti negativi torneranno quando devono tornare. Ci sono io.»

«Ci siamo sentite per un po’ le sue figlie, eravamo al sicuro in quel momento» è stato il commento di Megan Ria mentre Maddalena scoppia a piangere «Mi fai emozionare. Non sono abituata ad avere l’amore di un padre».

Alle parole di Maddalena, si aggiungono quelle di Megan che sottolinea lo stesso passato familiare dell’amica Ballerina.

«Il modo in cui ti prendo cura delle persone è bellissimo», con questa frase Maddalena chiude il sipario e una delle scene più commoventi andate in onda nel corso della quarta puntata di Pechino Express.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche