Pechino Express, le ex gieffine Giaele De Donà e Ivana Mrazova si presentano: “Ecco perché ci chiamiamo le Atlantiche”

Giaele De Donà e Ivana Mrazova si sono conosciute al Grande Fratello Vip 7.
Infatti, la prima ha partecipato come concorrente, restando molti mesi nella casa più spiata d’Italia, mentre la seconda è stata ospite per circa un mese insieme a Martina Nasoni e Matteo Diamante per rincontrare i loro ex fidanzati, nel caso di Ivana Luca Onestini.
E ora le due, diventate amiche, parteciperanno in coppia alla nuova edizione di Pechino Express che è stata già registrata e che andrà in onda da giovedì 6 marzo su Sky Uno.
Giaele e Ivana hanno rilasciato un’intervista in merito alla loro esperienza in Oriente.
Andiamo a vedere cosa hanno rivelato.
Le dichiarazioni di Giaele De Donà e Ivana Mrazova su Pechino Express
Giaele De Donà e Ivana Mrazova sono state intervistate nell’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 7.
E così, in merito alla loro amicizia e conoscenza all’interno della casa più spiata dagli italiani, hanno detto:
“Ci siamo conosciute qualche anno fa al Grande fratello Vip, ma non avrei mai pensato che alla fine avremmo partecipato a Pechino Express insieme”.
E poi hanno svelato il motivo per cui si chiamano le Atlantiche a Pechino Express:
“Abbiamo scelto il nome Atlantiche perché abbiamo entrambe un legame con gli Stati Uniti: io sono sposata con un americano e Ivana è fidanzata con uno statunitense…”.
Queste le parole di Ivana Mrazova sul suo spirito di adattamento e sopravvivenza:
“Io non ho molto senso dell’adattamento, quindi so già che sarà un impatto fortissimo. Ogni tanto penso “non sopravvivremo”, ma poi mi dico che in due ce la possiamo fare. Sono sempre stata sfacciata nel chiedere, e qui dovrò farlo spesso. Ci sosterremo a vicenda, anche nei momenti difficili”.
Ecco cosa si aspetta invece Giaele De Donà da questa esperienza:
“Ci conosciamo bene, quindi sappiamo che qualche discussione è inevitabile, ma il nostro obiettivo è lo stesso: arrivare fino alla fine!””.
Infine, hanno rivelato con quali delle altre coppie di Pechino Express hanno legato di più:
“Prima di partire abbiamo legato soprattutto con gli Estetici (la coppia composta da Giulio Berruti e Nicolò Maltese); le Sorelle (Samanta e Debora Togni) e con i Magici (Jey e Checco Lillo)”.
Il canale Facebook di Mondotv24
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!