Pechino Express, da questa sera Enzo Miccio alla guida del programma

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-07

Da questa sera e non si sà per quante puntate, a guidare i viaggiatori di Pechino Express non sarà Costantino della Gherardesca, ma Enzo Miccio, la sostituzione si è resa necessaria dopo un infortunio occorso allo storico conduttore dell’adventure game, da un filmato pubblicato alla vigilia della quinta puntata che andrà in onda questa sera …

article-post

Da questa sera e non si sà per quante puntate, a guidare i viaggiatori di Pechino Express non sarà Costantino della Gherardesca, ma Enzo Miccio, la sostituzione si è resa necessaria dopo un infortunio occorso allo storico conduttore dell’adventure game, da un filmato pubblicato alla vigilia della quinta puntata che andrà in onda questa sera si nota Costantino vittima di una brutta caduta costretto a tornare in Italia per accertamenti. Al suo posto una delle colonne della passata edizione, Enzo Miccio, che nel filmato di presentazione ha dichiarato “Sarò un conduttore gentile, ma spietato”.

Stasera quindi il debutto di Enzo Miccio, ritrovatosi improvvisamente alla guida di un programma lontano da quelli da lui condotti fino ad ora, riuscirà a stabilire la giusta empatia con i concorrenti ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 07.04.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche