martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Pechino Express, benvenuti in Sri Lanka! 5 coppie ancora in gara

Pechino Express, la tappa 7 porta tutti nello Sri Lanka

Si spalancano le porte dello Sri Lanka, la “Perla d’Oriente”: dopo la faticosa esplorazione del Vietnam del Nord e le estenuanti prove in Laos, domani, giovedì 18 aprile, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, lo straordinario viaggio di Pechino Express lungo la Rotta del Dragone giunge al terzo e ultimo capitolo, tutto da scrivere in un Paese che offre un mosaico di paesaggi differenti.

Varcando i confini del Paese che è definito “la lacrima dell’India”, le cinque coppie ancora in gara vivranno la sensazione di tuffarsi in un quadro dipinto da Madre Natura: la foresta pluviale incontaminata e le piantagioni da tè sfumano fino all’Oceano Indiano e i templi sacri si alternano alle spiagge bianche dove praticare surf e ai Parchi Nazionali animati da bufali indiani ed elefanti. Scenari a dir poco mozzafiato e ricchi di spiritualità che i viaggiatori di Pechino Express inizieranno ad assaporare nella settima tappa del loro viaggio, nella quale dovranno percorrere, in tutta fretta, i 170 chilometri che separano Negombo dal traguardo di puntata Galle.

Le 5 coppie in gara

Ai nastri di partenza, pronti a partire alla scoperta dell’”isola risplendente”, ci saranno: Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina” e Megan Ria e Maddalena Svevi “Le Ballerine”.

L’avventura singalese prenderà il via dalla costa occidentale dell’isola: dalla spiaggia di Negombo, frequentata perlopiù da pescatori, i viaggiatori punteranno a sud percorrendo la costa fino ad Ambalangoda, dove la coppia che firmerà per prima il libro rosso guadagnerà un posto nella classifica finale.

Nella puntata – attesa per giovedì 18 aprile alle 21.15, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – le coppie, provviste come sempre solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona e in valuta locale, riprenderanno in tutta fretta il viaggio in direzione dell’antica città fortificata di Galle, ex colonia portoghese e traguardo di puntata.

Quali missioni attendono le coppie? L’esplorazione dello Sri Lanka proseguirà per tutti i viaggiatori o qualcuno dovrà preparare i bagagli e tornare a casa?

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI