Pechino Express 9 si farà? Ecco la risposta di Costantino

Pechino Express 9 si farà? Ecco la risposta di Costantino

15 Aprile 2020 0 Di Lorenzo Porcini

L’ottava edizione di Pechino Express si è appena conclusa e ha visto trionfare Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), che in finale hanno sconfitto i Wedding Planner di Enzo Miccio.

Questa edizione è stata un vero e proprio successo, molto seguita e apprezzata dai telespettatori e appassionati del programma.

Ieri sera subito dopo la finale, tramite una diretta Instagram Costantino della Gherardesca ha parlato della prossima edizione di Pechino Express. Ecco cosa ha detto:

“Pechino Express è un programma che ha sempre vissuto grazie al suo pubblico fedele. Io vi ringrazio tantissimo. Se non fosse per voi non andrebbe in onda. Chissà cosa succederà in futuro. Per il momento non sappiamo nulla, perché ovviamente prima di fare i sopralluoghi per Pechino Express deve finire questa emergenza sanitaria”

Il Coronavirus ha bloccato per il momento anche il programma di Rai 2, anche perché al momento sembra difficile organizzare la prossima edizione di Pechino con questa emergenza in corso. Ricordiamo che generalmente il programma viene registrato tra agosto e settembre, quindi per ora non si sa bene cosa fare.

Ma dopo il successo di questa edizione, sicuramente ci sono buone possibilità di vedere Pechino Express 9, anche se molto probabilmente il programma subirà un po’ di ritardo nella messa in onda.