giovedì, Luglio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Pechino Express 2024: una foto sul web svela l’ingresso di una nuova coppia Ecco di chi si tratta

La nuova edizione di Pechino Express è ufficialmente cominciata. Il viaggio che porterà i concorrenti a percorrere la Rotta del Dragone attraversando Vietnam, Laos e Sri Lanka verrà trasmesso il prossimo anno su Sky e in streming su Now ma, sebbene la messa in onda sia ancora lontana, non mancano già le prime novità.

Poche ore fa infatti sul gruppo Telegram del programma sarebbe stata resa nota la partecipazione di nuovi concorrenti.

Solo negli scorsi giorni la famosa gossippara Deianira Marzano aveva lanciato l’indiscrezione sull’ingresso di una nona coppia nel cast del programma, eventualità che, dopo lo spoiler, ha trovato conferma.

L’anticipazione, documentata con una foto, rivela che altri due concorrenti si sarebbero da poco uniti a quelli già annunciati in precedenza. La coppia in questione, totalmente al femminile, sarebbe composta da due ex allieve di Amici22, le ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi.

Diventata virale in poche ore, la foto ritrae i concorrenti divisi per coppie di fronte a conduttori e telecamere. Impossibile per i numerosi fan del programma non notare la presenza delle due nuove concorrenti.

In abiti comodi e sportivi, le ragazze poggiano sul prato il tradizionale zaino rosso.

La notizia ha fatto presto il giro nel web e in molti si sono già chiesti il motivo di un nuovo ingresso a programma già avviato. Che si tratti di una nuova coppia aggiunta in gara, di una sostituzione dopo un ritiro, o la coppia ricoprirà il ruolo di “disturbatrice” dei concorrenti come accaduto in precedenti edizioni?

Per adesso rimangono interrogativi senza risposta. Quello che è certo è che i fan di Amici e di Pechino Express sono già impazziti e in trepidante attesa.

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI