Pechino Express 2023, spoilerati i primi 3 concorrenti, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-21

Fra qualche settimana cominceranno le riprese di Pechino Express che con ogni probabilità saranno trasmesse la prossima primavera, in attesa di conoscere quali saranno le novità di quest’anno, possiamo anticipare la conferma al timone di Costantino Della Gherardesca e l’itinerario che attraverserà il Borneo, l’arcipelago Malese. Il cast dei concorrenti è ancora sconosciuto, qualche tempo …

article-post

Fra qualche settimana cominceranno le riprese di Pechino Express che con ogni probabilità saranno trasmesse la prossima primavera, in attesa di conoscere quali saranno le novità di quest’anno, possiamo anticipare la conferma al timone di Costantino Della Gherardesca e l’itinerario che attraverserà il Borneo, l’arcipelago Malese. Il cast dei concorrenti è ancora sconosciuto, qualche tempo fa Pipol TV ha spoilerato la possibile presenza di Alex Belli e Delia Duran, smentita quasi subito dai due non si sa se per tattica o perchè veramente non ci saranno e poi una coppia proveniente dall’esperienza de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi.

Nelle ultime ore Dagospia a firma Giuseppe Candela ha anticipato la presenza di Martina Colombari con il marito Alessandro (Billy) Costacurta e di Joe Bastianich. Dovendo partire a breve le registrazioni, si presuppone che fra qualche giorno dovrebbero essere ufficializzati i concorrenti.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche