Peacemaker: ecco quando esce la nuova serie di James Gunn con il protagonista John Cena

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-14

Il regista James Gunn ha confermato la data d’uscita per gennaio 2022 di Peacemaker, la serie con protagonista John  Cena spin-of del suo The Suicide Squad. Lo show verrà trasmesso su HBO Max.  Insieme a John Cena, con il suo ruolo di Peacemaker, si uniranno anche Steve Agee  nei panni del guardiano di un penitenziario, John Economos, …

article-post

Il regista James Gunn ha confermato la data d’uscita per gennaio 2022 di Peacemaker, la serie con protagonista John  Cena spin-of del suo The Suicide Squad. Lo show verrà trasmesso su HBO Max. 

Insieme a John Cena, con il suo ruolo di Peacemaker, si uniranno anche Steve Agee  nei panni del guardiano di un penitenziario, John Economos, Viola Davis che ritornerà ad essere Amanda Waller, Danielle Brooks che interpreterà  Leota Adebayo e Robert Patrick che sarà Auggie Smith. Tornerà anche Jennifer Holland nei panni di Emilia Harcourt e ci sarà anche Chris Conrad nel ruolo di Vigilante.

Peacemaker interpretato da John Cena è un uomo che crede alla pace ad ogni costo e non importa quante persone dovrà uccidere per ottenere il risultato. L’attore si è espresso riguardo al suo rapporto lavorativo con James Gunn, dichiarando di essere onorato di far parte di The Suicide Squad e che è stata un’ottima opportunità di lavorare con lui. John Cena si è poi detto entusiasta per aver collaborato con la serie dedicata al suo personaggio e non vede l’ora che i fan possano vedere quello che è stato realizzato.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 migliori serie tv del 2020 secondo il New York Times

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche