Paura in sede Rai, scoppia un incendio: Nunzio De Girolamo scappa via dallo studio di Estate in Diretta

Paura in sede Rai, scoppia un incendio: Nunzio De Girolamo scappa via dallo studio di Estate in Diretta: «Stiamo scappando tutti»
Attimi di panico e spavento quelli andati onda oggi pomeriggio 31 Luglio 2024 negli studi Rai. Durante la puntata di Estate in Diretta, condotta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, è scoppiato un maxi incendio nello studio.
«Ragazzi noi stiamo evacuando lo studio, adesso ci rimproverano se non ce ne andiamo. Se ne sono andati tutti e dobbiamo andare via anche noi. C’è un incendio, l’incendio è serio è a Monte Mario», ha detto De Girolano riprendendo la scena. «A domani, io vi vorrei far vedere: scappano tutti non mi era mai successo nemmeno a scuola di dover evacuare così. Questa ci mancava. Siamo rimasti solo io e te, dai muoviti».
La conduttrice ha raccontato i momenti di panico in una diretta Instagram in cui è stato fatto evacuare tutto l’edificio e i residenti di via Teulada che vivono a ridosso della collina di Monte Mario, mentre il collega Semprini affermava: «All’inizio credevo fosse uno scherzo degli autori. Poi sono arrivate le sirene, le voci che dicevano di abbandonare l’edificio. Stiamo tutti bene, le fiamme non hanno intaccato la sede, ma spero riescano a spegnerle il prima possibile».
Una reisidente ha raccontato all’Adnkronos: «Un incendio così non lo abbiamo mai visto. Le fiamme sono arrivate al muro di contenimento dietro alla palazzina dove ci sono alcuni uffici della Rai. Ho visto il fumo – racconta un’altra residente – e sono scesa in strada. Intanto le forze dell’ordine stavano facendo evacuare tutti i palazzi qui intorno. Ora dobbiamo aspettare che finisca l’emergenza».
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!