Patrick Dempsey torna sugli schermi in “Diavoli”

Patrick Dempsey torna sugli schermi in “Diavoli”

16 Aprile 2020 0 Di Giada Mossini

Sta per iniziare l’incontro settimanale con Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. A partire da domani, Venerdì 17 Aprile, ogni settimana andrà in onda alle 21.15 su Sky Atlantic e su Now Tv la nuova serie tv Diavoli. La serie, ormai pronta al debutto, è prodotta da Sky e Lux Video e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS.

LA TRAMA:

L’argomento centrale della nuova serie è il forte legame tra due protagonisti: l’italiano Massimo Ruggero e l’americano Dominic Morgan.

Il primo, interpretato da Alessandro Borghi, è un self-made man nato dal nulla e diventato Head of Trading di un’importantissima banca di investimento, cioè la New York-London Investment Bank (NYL). Il secondo è uno degli uomini più potenti nella finanzia mondiale, CEO della banca e sostenitore di Massimo.

Questo rapporto in realtà non è così trasparente come sembra perché entrambi nascondono qualcosa che porterà il legame a logorarsi, soprattutto a causa dei segreti di Dominic Morgan.

Massimo si troverà coinvolto in una delle guerre finanziarie di Dominic e dovrà decidere da che parte stare: con lui o contro di lui.