Patrick Dempsey torna sugli schermi in “Diavoli”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-16

Sta per iniziare l’incontro settimanale con Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. A partire da domani, Venerdì 17 Aprile, ogni settimana andrà in onda alle 21.15 su Sky Atlantic e su Now Tv la nuova serie tv Diavoli. La serie, ormai pronta al debutto, è prodotta da Sky e Lux Video e realizzata in …

article-post

Sta per iniziare l’incontro settimanale con Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. A partire da domani, Venerdì 17 Aprile, ogni settimana andrà in onda alle 21.15 su Sky Atlantic e su Now Tv la nuova serie tv Diavoli. La serie, ormai pronta al debutto, è prodotta da Sky e Lux Video e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS.

LA TRAMA:

L’argomento centrale della nuova serie è il forte legame tra due protagonisti: l’italiano Massimo Ruggero e l’americano Dominic Morgan.

Il primo, interpretato da Alessandro Borghi, è un self-made man nato dal nulla e diventato Head of Trading di un’importantissima banca di investimento, cioè la New York-London Investment Bank (NYL). Il secondo è uno degli uomini più potenti nella finanzia mondiale, CEO della banca e sostenitore di Massimo.

Questo rapporto in realtà non è così trasparente come sembra perché entrambi nascondono qualcosa che porterà il legame a logorarsi, soprattutto a causa dei segreti di Dominic Morgan.

Massimo si troverà coinvolto in una delle guerre finanziarie di Dominic e dovrà decidere da che parte stare: con lui o contro di lui.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche