Passaggio di testimone a Tiki Taka, Piero Chiambretti a Pierluigi Pardo: “Dammi qualche consiglio per non rovinare il tuo Tikitaka”
Durante il Giffoni Film Festival il prossimo conduttore di Tiki Taka Piero Chiambretti ha chiesto qualche consiglio al suo predecessore Pierluigi Pardo:
“Dammi qualche consiglio per non rovinare il tuo Tikitaka”
Pardo ha fatto un grosso in bocca al lupo a Chiambretti rispondendo:
“Andrai benissimo. Ma ricorda che il pubblico di Tiki è abituato ad un conduttore con qualche chilo in più. Un po’ di amatriciana, cacio e pepe, un filo di accento romano e vedrai che andrai benissimo. Sono felice e orgoglioso, dopo averlo fondato sette anni fa e averlo portato al successo, ho fatto una scelta diversa, quella di dedicarmi alle telecronache e progettare nuove idee. Sapere che dopo di me arriva un grande della televisione come Piero mi fa davvero molto piacere”.
Chiambretti ha risposto così a queste parole:
“Per me è un piacere continuare il progetto di Pierluigi e spero potrà essere ospite del “suo programma” nel mio…Lo aspetto quando vorrà in studio”.
LEGGI ANCHE:
AFFINITY, In partenza le riprese del reality di Giacomo Urtis e Manila Gorio
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!