Parziale riapertura dello Juventus Stadium in vista del prossimo campionato?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-05

Alberto Cirio presidente della regione Piemonte ha fatto chiarezza in merito ad una parziale riapertura dell’ Allianz Stadium al pubblico ai microfoni di Radio Bianconera ha dichiarato quanto segue: “Ad inizio Agosto ho ricevuto la telefonata del presidente Agnelli che segnalava la volontà di usufruire di questa parte del decreto; è stato elaborato questo progetto …

article-post

Alberto Cirio presidente della regione Piemonte ha fatto chiarezza in merito ad una parziale riapertura dell’ Allianz Stadium al pubblico ai microfoni di Radio Bianconera ha dichiarato quanto segue:

“Ad inizio Agosto ho ricevuto la telefonata del presidente Agnelli che segnalava la volontà di usufruire di questa parte del decreto; è stato elaborato questo progetto complessivo che prevede delle procedure per la riapertura dello stadio. Se il 19 il Cts approverà il nostro progetto, si potrà tornare allo stadio”.

Se questa news verrà confermata, renderà sicuramente felici i molti tifosi bianconeri

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche