Parte “Tali e Quali Show” versione nip del popolare talent di Carlo Conti “Gli ascolti non mi spaventano”
Sabato prossimo 8 gennaio partirà l’edizione Nip di Tale e Quale Show, saranno persone comuni con doti canore e di imitazione a cimentarsi per 4 puntate per mettere in mostra le proprie capacità. La giuria e il conduttore sono sempre gli stessi, i coach anche, cambia come detto il giorno di programmazione dal venerdì al sabato trovandosi faccia a faccia con la corazzata di Maria De Filippi. Carlo Conti non si dice spaventato dalla sfida, stima molto Maria De Filippi e si augura di portare in TV una proposta diversa alla quale spera che il pubblico si affezioni.
Intervistato da Francesca Fialdini in “Da noi a ruota libera” Carlo Conti ha parlato della sfida del sabato sera e del suo nuovo programma “È una scommessa, in una serata difficile con Maria dall’altra parte ma lo fai perché ti diverti a fare il programma dando una proposta alternativa. Siamo oltre il vince quello o questo l’importante è che tu faccia divertire.”
Durante l’intervista Carlo Conti ha ricevuto un messaggio da Gerry Scotti per anni suo dirimpettaio in Mediaset mentre Conti conduceva “L’ Eredità” su Raiuno, il conduttore pavese ha speso parole di stima per Carlo Conti : “Ci ha accomunato la dura vicenda della malattia di Covid ci siamo tirati su l’uno con l’altro. È un mio amico anche se ci incontriamo poco perché lui sta a Firenze ed io a Milano.” Il conduttore fiorentino ha parlato poi del suo programma che sarà un vero e proprio spin-off del suo fratello televisivo più famoso “Continueremo a sentire buona musica ci sarà un quarto giudice che cambierà in ogni puntata.”
Appuntamento con Tali e Quali sabato 8 gennaio alle 21,20 su Raiuno.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Soleil e Lulù litigano per il cibo e vengono fuori provviste nascoste nelle camere da letto
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!