Parla Giuseppe Signori: “Ora voglio guardare al futuro”
“Nessuno mi restituirà questi 10 anni, ma è inutile piangersi addosso. Ora guardiamo avanti, sono sempre stato abituato a lottare, ho preferito andare avanti fino alla fine e ora sono molto felice. Non volevo rimanere nel grigio di una prescrizione, doveva essere nero o bianco ed è stato bianco”
Signori dice che molte persone in questi anni gli hanno voltato le spalle, ma lui adesso vuole guardare al futuro: “Dieci anni fa avevo preso il patentino da allenatore, è uno dei miei obiettivi. Voglio allenare. Mi manca l’odore dell’erba, so che sarà difficile perché le panchine sono poche e gli allenatori tanti”.
LEGGI ANCHE
Batman: Death Metal, disponibili da ora 200 esclusivi kit da collezione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!