Paris Jackson ricorda il padre Michael Jackson con un video inedito

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-25

A 11 anni dalla scomparsa del Re del Pop, la figlia Paris ricorda il padre con un video inedito condiviso su Facebook, nel quale si vede lei in compagnia di Michael Jackson il quale le chiede: Cosa vuoi fare da grande?  e lei: “Mi piacerebbe fare quello che fai tu… Ballare e cantare”.   E …

article-post

A 11 anni dalla scomparsa del Re del Pop, la figlia Paris ricorda il padre con un video inedito condiviso su Facebook, nel quale si vede lei in compagnia di Michael Jackson il quale le chiede: Cosa vuoi fare da grande?  e lei: “Mi piacerebbe fare quello che fai tu… Ballare e cantare”.

 

E sembra proprio che la giovane Paris stia davvero seguendo le orme del padre, infatti presto uscirà il suo nuovo EP con il suo duo Sunflowers fondato insieme al fidanzato Gabriel Glenn.

I due lanceranno presto anche una serie che andrà in onda su Facebook Watch intitolata Unfiltered: Paris Jackson And Gabriel Glenn”  che debutterà il 30 giugno.

“Vedi un bambino crescere sotto gli occhi del pubblico, dimentichi che è un essere umano. Ero contraria a lasciare entrare il mondo perché non era una scelta. Non ero pronta allora. Adesso mi sento pronta”.

 

 

Nel video si vede la piccola Paris con il padre: “Cosa vuoi fare da grande?”, chiede Michael

“Mi piacerebbe fare quello che fai tu” e

“Cosa faccio io?”, si sente ancora chiedere

“Tu balli e canti”…

“È questo quello che vuoi fare?”, viene poi chiesto a Paris che risponde facendo cenno di sì con la testa.

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche