Paolo Bonolis, tutta la verità sul primo incontro con Luca Laurenti, ecco cosa ha dichiarato
Paolo Bonolis, tutta la verità sul primo incontro con Luca Laurenti
Ospite della nuova puntata del podcast BSM di Gianluca Gazzoli, Paolo Bonolis ha parlato del successo dei suoi programmi più noti, tra cui Il senso della vita, Chi ha incastrato Peter Pan, Bim Bum Bam, Ciao Darwin.
Non poteva mancare il racconto dell’amicizia con Luca Laurenti, suo braccio destro nella co-conduzione.
L’incontro con Luca Laurenti
”Io facevo una trasmissione che si chiamava ‘Urca’. Era il 1990, credo, e cercavamo una persona che cantasse. Sono venuti in tanti, delle belle voci. A un certo punto è entrato un ragazzo con una busta di plastica in mano.
Chiaramente ci siamo guardati e non potevamo mortificare una persona. Non ti racconto tutto il percorso che ha fatto lui, te la stringo. Ha cantato una canzone di Stevie Wonder e di fronte a questa straordinaria distonia ho detto che sarebbe stato perfetto.
Poi siamo diventati amici, fratelli nel vero senso della parola. Ti ripeto, io vivo qui. Lui è qui ma vive altrove, un altrove da cui è condizionato e che rende tutto imprevedibile”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!