Paolo Bonolis, nuovo amore dopo Sonia Bruganelli? Una sua dichiarazione scatena il gossip
Paolo Bonolis, la rivelazione shock sulla sua vita sentimentale, ecco cosa ha rivelato.
Paolo Bonolis ha un nuovo amore dopo la separazione da Sonia Bruganelli? Il conduttore rompe il silenzio
Riservato e schivo, Paolo Bonolis non è solito parlare con leggerezza della propria vita sentimentale che ci tiene a mantenere privata il più possibile. Ed infatti, riflettendoci bene, dopo la notizia della separazione dell’ex moglie Sonia Bruganelli a giugno del 2023, poco o niente si è saputo su come il presentatore stesse vivendo quel delicato momento e se il suo cuore, con il passare dei mesi, avesse ripreso a battere per un’altra donna. Diverso è stato invece per l’ex moglie Sonia di cui, complice la recente partecipazione a Ballando con le Stelle e il legame sentimentale con il ballerino Angelo Madonia, molto si è parlato (anzi pure troppo!).
A stupire, e a far sperare, il suo amato pubblico che negli anni lo ha seguito con immutato affetto sono state però alcune recenti dichiarazioni rilasciate dal presentatore. Ecco di cosa si tratta.
La dichiarazione che sta facendo il giro del web
Negli ultimi mesi sono tante le segnalazioni arrivate sul conduttore di “Avanti un altro” dopo che questi era stato paparazzato prima in un locale a fianco di una ragazza bionda (la cui identità rimane misteriosa) e poi ad una serata con Titty, nota a molti per aver partecipato come tentatrice a Temptation Island. Ma Paolo Bonolis finora non si è per nulla scomposto, non confermando nè smentendo le voci su un suo presunto flirt.
“Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”, replica divertito rispondendo al Corriere della Sera di un suo presunto innamoramento.
“Si guarda intorno?”, insiste il giornalista. Bonolis replica ironico: “Sempre, prima di attraversare!”
Il rapporto con Sonia Bruganelli dopo la separazione
Sono due genitori separati ma pur sempre una famiglia. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non sono più marito e moglie sulla carta ma continuano, anche dopo la separazione, a coltivare un rapporto profondo basato su stima reciproca e rispetto.
“Con Sonia oggi c’è un equilibrio, un rapporto sereno. Abbiamo tre figli, ci vuole armonia genitoriale. Ho subito la separazione, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile , ma giusto”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!