venerdì, Luglio 5, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Paola Turci, tutta la verità sull’addio a Francesca Pascale, ecco cosa ha rivelato

Dopo le ultime voci sulla crisi e l’imminente separazione dalla moglie Francesca Pascale, la cantante Paola Turci in un’intervista al Corriere della Sera si lascia andare ad un duro sfogo. Ecco cosa ha dichiarato

Paola Turci e Francesca Pascale vicine al divorzio?

Due anni fa, a luglio 2022, Paola Turci e Francesca Pascale sono convolate a nozze ma, stando alle voci in circolazione negli ultimi giorni, pare che l’idillio nella coppia e “quel bellissimo e fortissimo colpo di fulmine” nonostante gli anni di differenza di cui parlavano, sia già passato e il loro matrimonio abbia ormai i giorni contati.

Ad alimentare i rumors sarebbe stata l’ultima enigmatica dichiarazione social di Francesca Pascale, la quale avrebbe scritto su Instagram “Mi devo le scuse più grandi per aver sopportato ciò che non mi meritavo”.

Secondo Dagospia però la crisi tra le due sarebbe ben più risalente. “Da almeno un anno l’entourage delle coppia sussurra di crisi, scazzi, allontanamenti, litigi, ripicche..”

E così mentre ad infastidire la cantante pare sia stato il corteggiamento della consorte a Francesca Fagnani in occasione dell’ospitata a Belve su Rai 2 con quella battuta decisamente di cattivo gusto (“Ti posso corteggiare? Ah no, sono fidanzata”), anche l’attivista non avrebbe gradito alcune foto della compagna in compagnia dell’attrice Valentina Dispari.

Paola Turci, il duro sfogo

Nonostante le due donne e il loro matrimonio siano gli argomenti clou delle ultime giornate, nessuna delle dirette interessate ha voluto finora rilasciare un commento in merito. Almeno fino a poco fa, quando è giunta la notizia della dura smentita della cantante nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

Paola avrebbe infatti messo a tacere con poche e lapidarie parole le tante insinuazioni sul loro conto:

“Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”.

Insomma a quanto pare sarebbero solo chiacchiere da ombrellone quelle circolate nelle scorse ore. Del resto tra le due donne non sono mai mancate dolci dichiarazioni d’amore come quella di Francesca che, parlando della compagna, aveva detto, “Non penso che il matrimonio misuri l’amore tra due persone, però con Paola l’ho sentito inevitabile, una medaglia al nostro amore”.

E poi lo sappiamo tutti che “l’amore non è bello se non è litigarello”.

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI