Paola Perego, “Sono andata dall’esorcista, sembravo una belva feroce”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-09

Paola Perego ha deciso di parlare di un momento delicato della sua vita, di una lotta durata anni contro gli attacchi di panico. Tutto questo l’ha riportato nero su bianco sul libro intitolato “Dietro le quinte delle mie paure”, nel quale rivela anche di essersi rivolta ad un esorcista per cercare di ritrovare se stessa …

article-post

Paola Perego ha deciso di parlare di un momento delicato della sua vita, di una lotta durata anni contro gli attacchi di panico. Tutto questo l’ha riportato nero su bianco sul libro intitolato “Dietro le quinte delle mie paure”, nel quale rivela anche di essersi rivolta ad un esorcista per cercare di ritrovare se stessa e di percorrere un cammino interiore con l’intento di recuperare un po’ di serenità. Ecco cosa ho detto a riguardo:

All’improvviso senti che stai morendo e nessuno ti può salvare, stai per essere aggredita da una belva feroce, peccato che la belva feroce non esiste, sei tu. Un male interiore molto difficile da abbattere che mi spinse a consultare anche un esorcista. I miei genitori erano disperati, mi vedevano star male. Sembravo una posseduta. Mi hanno fatto bruciare cuscini e materassi.

 

Ci siamo, oggi esce “Dietro le quinte delle mie paure”. Da oggi, se vorrete, avrete in mano le mie emozioni più sincere. Mi sento di dire solo un’ultima cosa: non sottovalutate mai i mali dell’anima, non vergognatevi di chiedere aiuto, ma parlatene, tirate fuori quello che avete dentro. Quando lo farete, scoprirete che lì, ad aspettarvi oltre la vostra corazza di paure, c’è un mondo che può capirvi e darvi una mano.”

https://www.instagram.com/p/CAFW8dhqIIA/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE:

Mara Venier, l’annuncio di essere pronta per la “pensione” e le critiche legate all’abbraccio a Romina Power

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche