Paola Perego ha subito un delicato intervento. La notizia è stata diffusa da lei stessa sui suoi canali social.
Ieri sera, la conduttrice in coppia con Simona Ventura di Citofonare Rai 2, ha informato i suoi follower di essere stata sottoposta a un intervento di nefrectomia parziale a seguito di una neoplasia, ovvero di una nuova formazione tumorale che coinvolge le cellulare di uno o di entrambi i reni. Nel caso di Paola Perego ha coinvolto un solo rene, e sembrerebbe trattarsi di una neoplasia in fase iniziale, in quanto la nefrectomia è stata parziale, vale a dire sono state asportate solo le cellule tumorali al rene affetto da neoplasia.
Non sono ancora noti i tempi di guarigione e di recupero della conduttrice Rai, che ha diffuso solamente una foto che la ritrae in ospedale, con una flebo.
Le parole di Paola Perego:
“Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a Nefrectomia parziale per una neoplasia”.
Paola Perego ha poi concluso il messaggio sottolineando l’importanza di fare prevenzione:
“E’ importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita“.
Non sono mancati i messaggi di supporto, da parte di varie personalità dello spettacolo tra cui «Dai, dai, dai, ce la fai», scrive Barbara D’Urso. «Un abbraccio forte», si legge nel commento di Lorella Cuccarini. «Forza Paola», è infine il messaggio di Simona Ventura.
Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!