Paola Iezzi attaccata duramente su i social, ma la sua risposta epica lascia tutti senza parole

Paola Iezzi, vittima di un duro attacco social da parte di un utente, replica alle offese e la sua risposta diventa virale.

Paola Iezzi, vittima dell’odio social

E’ un periodo estremamente positivo per Paola Iezzi che, tra poco meno di un mese, debutterà nella giuria della prossima edizione di XFactor. Prima però è tempo di vacanze per la cantante che reduce dal successo di “Festa Totale”, l’ultimo singolo della coppia insieme a Chiara Iezzi lanciato lo scorso 24 Maggio, si gode le meritate vacanze non senza però qualche critica.

Proprio nelle scorse ore infatti, sotto un post di Sky Italia che ritrae la cantante ballare sulle note del loro ultimo brano, tormentone estivo 2024, tra i tanti commenti positivi di fan e ammiratori non è mancato anche quello di un utente profondamente contrariato.

“Andrò contro corrente, ma a me questa donna non piace affatto. Non ha mai cantato canzoni di rilievo. A Sanremo è stata penosa. In più è tutta rifatta. Ha 50 anni e la trovo volgare”

La replica di Paola fa il giro del web

A chi non è capitato nelle propria vita di non andare a genio a qualcuno o di attirare su di sè commenti poco carini? Credo proprio a tutti, figuriamoci per i personaggi del mondo dello spettacolo che si ritrovano, loro malgrado, spesso e volentieri al centro di gossip e attacchi con tanto di offese nemmeno troppo velate.

Non c’è da stupirsi allora che un commento, come quello sopra riportato, non abbia destabilizzato particolarmente la cantante che, al contrario, non ha esitato a rispondere per le rime, ma in modo pacato, al leone da tastiera.

“A ciascuno i proprio gusti. Spero che possa ricredersi con il tempo. Buona estate”, con tanto di emoticon di un bacino.

La dimostrazione che, anche in queste situazioni, con educazione e un pò di sano menefreghismo, si vinca a mani basse.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,