Paola Iezzi al secondo anno come giudice di X Factor è grata al programma: “Mi ha dato un cognome”

Paola Iezzi è stata confermata come giudice di X Factor dopo il bel debutto dello scorso anno.
La cantante è l’unica donna nella giuria, al fianco di Jake La Furia, Achille Lauro e della new entry Francesco Gabbani, con il quale non sono mancate scintille e incomprensioni, mentre alla conduzione c’è nuovamente Giorgia, subentrata la scorsa edizione a Francesca Michielin.
Paola Iezzi si è detta grata di aver avuto l’opportunità di potersi esprimere a X Factor, visto che ora la gente la chiama per nome e cognome e non come la Paola di Paola e Chiara.
E poi ha svelato cosa vede nel suo futuro dopo il talent di Sky.
Andiamo a vedere cosa ha rivelato.
L’intervista a Paola Iezzi su X Factor e sul suo futuro
Paola Iezzi nelle scorse ore ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui ha parlato del ritorno di X Factor e del suo secondo anno come giudice.
E così si è detta contenta che ora viene chiamata per nome e cognome e non solo come Paola di Paola e Chiara:
“Devo dire grazie a X Factor perché, finalmente, mi ha dato un cognome. Sono diventata Paola Iezzi e non solo “la Paola di Paola e Chiara”. Con tutto il rispetto e l’amore per mia sorella, ho conquistato un cognome ed è stato un lavoro durato tanti anni, non così scontato. Quando fai parte di un duo o di un trio, sei sempre legato a quella storia ma è giusto che a un certo punto della vita si acquisisca valore come singolo. Chiara ama recitare e ha intrapreso quella strada. È dura, ma so che ce la farà perché è ciò che la appassiona”.
Infine, alla domanda su cosa vede nel suo futuro dopo X Factor, Paola Iezzi non si è sbilanciata:
“Il mondo discografico è variopinto e spesso la proposta musicale supera la domanda. Ci sono leggi da seguire, come TikTok e Spotify, e i nuovi modi di fruire la musica, senza contare l’AI che si porterà dietro artisti creati artificialmente. Mi sento una spettatrice di questo mondo e starò a vedere che succede. Intanto mi godo X Factor. Il mondo del pop deve dialogare con l’industria, ma io mi rifiuto di essere infelice e farò solo ciò che mi farà stare bene”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!