Paola Ferrari parla ancora della relazione Yaman-Leotta “Mai stati insieme”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-04

Paola Ferrari non perde ancora una volta occasione per tirare qualche frecciatina a Diletta Leotta, nonostante la conduttrice siciliana non abbia mai replicato alle insinuazioni della moglie di Carlo De Benedetti quest’ultima non perde occasione per rimarcare il suo disappunto verso il volto di DAZN da sempre legato ai campi di calcio. In una intervista …

article-post

Paola Ferrari non perde ancora una volta occasione per tirare qualche frecciatina a Diletta Leotta, nonostante la conduttrice siciliana non abbia mai replicato alle insinuazioni della moglie di Carlo De Benedetti quest’ultima non perde occasione per rimarcare il suo disappunto verso il volto di DAZN da sempre legato ai campi di calcio. In una intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo, la giornalista ha di nuovo messo in discussione la relazione tra la Leotta e Can Yaman “Non ci credo – ha ribadito la Ferrari – perchè sono a conoscenza di una sua passione importante per un’altra persona, ma fa bene a divertirsi”  e poi ha aggiunto ” Sono contraria al ruolo della donna fisicamente troppo esposta in questo lavoro, non è l’arma della seduzione che serve per essere credibile, ma ognuno è libero di fare quello che vuole. In questo modo diventiamo merce interscambiabile “

Diletta Leotta e Can Yaman hanno continuato ad essere protagonisti del gossip anche dopo la fine della loro relazione, vari rumors a proposito della conduttrice parlano di una relazione con il modello Giacomo Cavalli, i due non hanno nè smentito nè confermato la relazione, benchè siano stati avvistati in un weekend a Ibiza in compagnia di amici. Can Yaman invece avrebbe intrecciato una amicizia particolare con Francesca Chillemi, i due si sono conosciuti sul set del film “Viola come il mare” e sarebbero stati avvistati anche a casa della ex Miss Italia, i diretti interessati non hanno replicato ai pettegolezzi, anche se pare che dopo aver vacillato per l’attore turco la Chillemi sia tornata con il marito.

Per quanto riguarda la Ferrari, risponderà la Leotta alle insinuazioni o anche questa volta ignorerà le provocazioni della collega della Rai? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, questa sera Amadeus comunicherà il cast ecco quando

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche