Paola Di Benedetto sexy week-end a Bormio, una piccola pausa in una estate piena di impegni | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Paola Di Benedetto sexy week-end a Bormio, una piccola pausa in una estate piena di impegni

Pubblicata

su

Week-end di relax per Paola Di Benedetto, la conduttrice che ha da poco ufficializzato la sua relazione con RKOMI si è concessa una breve vacanza a Bormio con una sua amica, ospite di una nota azienda di spa termali su tutto il territorio nazionale. In diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo e in un post, Paola ha regalato ai suoi fans una immagine meno istituzionale di quella che abitualmente siamo abituati a vedere. La Di Benedetto in splendida forma dapprima si è fatta fotografare in uno splendido bikini e successivamente di spalle insieme alla sua amica immersa in una vasca all’aperto con le montagne della Val Tellina a fare da suggestivo contorno.

Ma non finisce qui, poche ore fa la conduttrice ha pubblicato uno scatto in costume da bagno in cui vengono esaltate le forme procaci e appare in tutta la sua avvenenza. “Day off” ha scritto la Di Benedetto nel post, sotto il quale si sono susseguiti una serie di commenti di apprezzamento. Dopo un anno lavorativo pieno di soddisfazioni che la ha vista conduttrice di un programma quotidiano su RTL 102,5, per Paola anche questa estate 2022 si prospetta impegnativa, dopo aver condotto dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il primo evento musicale interamente dedicato alla generazione Z, sarà a fine agosto al timone per il secondo anno consecutivo della finale della RTL Summer Hits dall’Arena di Verona e parteciperà anche qui per il secondo anno consecutivo come testimonial di un brand al Festival del Cinema di Venezia.

Tanti impegni e tanti successi per la conduttrice vicentina che proprio la scorsa settimana si è tolta la soddisfazione di essere la cover girl del settimanale Grazia, un periodo d’oro per una ragazza giovanissima, professionale e mai sopra le righe.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un altro Domani dal 27 giugno al 1° luglio 2022

 

GF Vip

GF VIP, Luciano Punzo e Valeria Liberati nella Casa, ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Luciano Punzo Valeria Liberati

L’ indiscrezione questa volta non è di Alfonso Signorini, tantomeno di coloro che ogni giorno si arrogano il diritto di saperne più degli altri, l’indiscrezione arriva dritta dritta da Alessandro Rosica, esperto di gossip, per chi lo conosce una persona che parla soltanto quando è sicuro di ciò che dice.

In una storia Instagram di questo pomeriggio pubblicata sul suo profilo Instagram Rosica ha spoilerato l’ingresso quasi certo nella Casa del GFVip di Luciano Punzo e Valeria Liberati.

Volti di Temptation Island entrambi, Punzo vanta anche una partecipazione a una edizione di Pechino Express dove forse avrebbe meritato maggior fortuna in coppia con Gennaro Lilio, Valeria Liberati oltre l’esperienza all’Is Morus Relais è conosciuta come influencer sul web e pochi mesi fa ha pubblicato il suo primo libro.

Il budget al ribasso imposto alle produzioni da Mediaset, ha imposto scelte di personaggi emergenti, sia Luciano che Valeria sicuramente sapranno apportare un peso specifico non indifferente al reality, entrambi dotati di un carattere non indifferente, senz’altro due persone che non le mandano a dire e che potranno essere artefici di interessanti dinamiche, teneteli d’occhio potrebbero essere le rivelazioni della prossima edizione.

Continua A Leggere

Gossip

Maria De Filippi, sfuriata durante le registrazioni di Tu si que vales, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

A quanto pare l’ira Mariana si è abbattuta su uno dei concorrenti di Tu si que vales, è stata la stessa conduttrice a rivelare l’accaduto in una lunga intervista al settimanale Oggi questa settimana in edicola. Nell’intervista la popolare conduttrice si è raccontata a 360 gradi, parlando dei suoi vizi e delle sue paure nonchè dei suoi programmi e delle nuove prospettive professionali, precisando che Mediaset non ha affidato alla Fascino Entertaiment la produzione de La Talpa,ma ha chiesto una supervisione del format per renderlo più appetibile al pubblico televisivo di oggi, una sorta di svecchiamento per un format che rischia di risentire dei suoi vent’anni di vita, gran parte dei quali trascorsi nelle soffitte televisive.

Tornando alla sfuriata avvenuta durante le registrazioni di Tu si que vales, Maria ha raccontato di essersi tanto arrabbiata con un concorrente, in cui ha visto la malafede. Dapprima si sarebbe presentato come un collaboratore di una redattrice per poi prendere sempre più piede fino a cercare di promuovere i suoi quadri in televisione. La conduttrice ha raccontato di un cazziatone dai contorni epocali, di cui in parte si è pentita, ma di cui non ha potuto fare a meno sentendosi presa in giro. Andrà tutto in onda nel prossomo autunno, non è stato tagliato nulla.

La conduttrice interpellata sull’argomento ha dato anche la sua impressione sul gossip del momento, quello sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti :” Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!”.

Continua A Leggere

Gossip

Maria De Filippi incassa il “no” di Can Yaman, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Non sempre Maria De Filippi riesce ad essere convincente e a portare nelle sue trasmissioni chi vorrebbe. È accaduto che Queen Mary sta cercando di organizzare quella che sarà la prossima edizione de La Talpa, Mediaset ha assegnato la produzione del format proprio alla casa di produzione che fa capo alla conduttrice e già qualche nome in questi giorni sta cominciando a trapelare.

A quanto pare però Can Yaman non sarà tra i partecipanti. L’ attore turco sarebbe stato una prima scelta della conduttrice, ma il budget a disposizione del format troppo basso per ingaggiarlo. In una nota lo staff dell’attore avrebbe declinato l’invito sottolineando che il compenso sarebbe stato non in linea con l’impegno professionale del proprio assistito.

Purtroppo i budget bassi imposti da Mediaset inducono le produzioni TV a non poter puntare su nomi di punta a meno che i medesimi non riducano le proprie richieste, peccato, occasione persa.

 

 

Continua A Leggere

attualita